Fabio Agnello, dalla carriera alla vita privata: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’inviato de Le Iene!
Fabio Agnello è un giovane inviato de Le Iene originario di Palermo. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera universitaria e su quella tv, passando per alcune curiosità e la sua vita privata.
Chi è Fabio Agnello: la carriera
Nato il 23 gennaio 1991 a Palermo (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) ha coltivato fin da giovanissimo la passione per il calcio e, dopo gli studi al liceo classico, si è iscritto all’Università per frequentare la Facoltà di Giurisprudenza. Una delle esperienze che lo ha segnato di più durante la sua carriera universitaria è stata quella di essere eletto rappresentante degli studenti e fondare una associazione universitaria a Palermo.
Sempre durante l’università ha vissuto per un periodo a Pamplona (in Spagna) e, in seguito alla sua laurea con lode, ha dato il via al suo praticantato come avvocato. Ha aperto un blog (lalapa.it) incentrato sulla sua città natale, Palermo, e ha iniziato a lavorare alla realizzazione dei suoi primi video e servizi giornalistici. A seguire ha iniziato a collaborare con la testata giuridica MasterLex.it e con Le Iene, di cui è diventato uno degli inviati.
Fabio Agnello: la vita privata
L’inviato è sposato con una ragazza di nome Laura, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.
I due si conoscono da quando avevano 14 anni e sono più felici e uniti che mai. Non è chiaro che lavoro svolga la moglie dell’inviato delle Iene, quel che è certo è che i due abitano a Milano (pur facendo ritorno a Palermo ogni volta che possono).
Fabio Agnello: le curiosità
– Ama giocare a calcio, cucinare e trascorrere il suo tempo libero con gli amici.
– Sa parlare in spagnolo.
– È un grande amante del calcio e degli scacchi.